Album Fast
il vostro album di matrimonio
la sera stessa delle nozze
Benvenuti sulla pagina dell' Album di matrimonio Fast, il modo più veloce ed economico per trasformare il vostro giorno più bello in fotografie indelebili, senza scherzare sulla qualità. La sera stessa della cerimonia potrete già sfogliare il vostro album di nozze stampato e corredato da una chiavetta USB! Il servizio fotografico ideale per i matrimoni in Lombardia e in Veneto: scoprite perché...
veloce
Fast è veloce. Ed è probabilmente questa sua velocità a fare dell'Album fotografico Fast un prodotto innovativo, una scelta allettante e una soluzione decisamente pratica.
L'album completo delle fotografie già stampate ed impaginate nel format concordato con la coppia (corredato da chiavetta USB con ulteriori scatti della cerimonia) viene consegnato in serata.
Al momento dell'ultimo brindisi vi mettiamo tra le mani una borsa personalizzata con all'interno il vostro album di matrimonio... già pronto per essere sfogliato!
unico
Molte coppie oggi si trovano davanti alla scelta di dover rinunciare al fotografo di nozze per fare fronte con maggiore serenità alle spese del matrimonio.
Non così con l'Album Fast, che
riduce notevolmente i costi.
A cominciare dal pratico format: un numero fisso di stampe (50 foto con formato 20x30), che
si traduce in un bel risparmio.
di valore
Velocità e convenienza... vi starete chiedendo se a farne le spese non sia la resa. Vi tranquillizziamo: l'Album Fast è un prodotto di grande qualità.
I nostri operatori scattano definendo subito inquadratura, angolazione e luci adatte ad una ritrattistica che richiede un minor lavoro di photo-editing.
Anche i materiali ed il confezionamento dell'album sono elementi di pregio artigianale: sulla qualità materica e di rifinitura davvero non si scherza.
fissiamo un incontro
Tel. 0364 321 023 / 348 512 3651 info@photosed.it
Preferite una chiacchierata online, una telefonata, o un appuntamento in studio a Breno (BS)?
Qualunque sia la vostra scelta, noi siamo a disposizione!
Per sapere se la data del vostro matrimonio è disponibile:
Dal Giornale di Brescia del primo giugno 2019